News

Le News di Folletto #pensapulito

2014-2015, Parma in campo con i colori di Folletto

I colori di Vorwerk Folletto, verde e bianco,saranno su una nuova maglia ufficiale speciale del Parma F.C., club di cui l’azienda sarà main sponsorper la stagione 2014-15.

È la prima volta che una squadra di Serie A dedica una delle proprie divise interamente allo sponsor: la presentazione della nuova uniforme – che si aggiunge alle tre già in uso con i tradizionali colori giallo-blu, bianco e nero –, è avvenuta giovedì 24 luglio al Centro Sportivo di Collecchio, dove l’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi ha regalato al presidente di Vorwerk Folletto Patrizio Barsotti un pezzo unico, la maglia con il numero 1 e il suo nome.

«Volevamo fare una sorpresa, spero gradita, a un’azienda come Folletto che è da tanto tempo con noi – ha commentato Leonardi –. Per questo abbiamo pensato a una novità, creando una divisa che porta i loro colori; sarà la nostra quarta maglia. Vogliamo celebrare così l’unione e la continuità con un brand importante come Folletto che ci accompagna per la terza stagione consecutiva e di cui abbiamo imparato ad apprezzare non solo la serietà e l’impegno al nostro fianco, ma anche le iniziative nate all’insegna dello slogan ‘Pensa Pulito’».

Il rapporto che Parma F.C. e Vorwerk Folletto hanno fin dal 2011, infatti, è sempre stato qualcosa di più di una semplice sponsorizzazione, e il riferimento di Pietro Leonardi è alle azioni benefiche che vedranno Parma e Folletto collaborare nell’ambito dell’iniziativa ‘Folletto. Pensa Pulito’.

Il presidente di Vorwerk Folletto Patrizio Barsotti dichiara: «Folletto è orgogliosa di vedere che, oltre al nostro brand, anche i nostri colori vestiranno il Parma. Una realtà forte, di lunga tradizione e con la quale condividiamo alcuni punti fondamentali, come lo spirito di squadra, l’attenzione alle persone e l’idea che il calcio possa essere un veicolo per testimoniare valori e solidarietà».

Le maglie del Parma bianco-verdi dedicate a Vorwerk Folletto non saranno messe in vendita. Diventeranno pezzi da collezione e in futuro andranno all’asta, sempre per scopi benefici.

 

maglia verde_2

maglia verde_3 maglia verde_4 maglia verde_5 maglia verde_6 maglia verde_7