News

Le News di Folletto #pensapulito

Andrea Ronchei è l’autore del Pensiero Pulito di Parma-Sassuolo

È stato premiato sabato 25 ottobre, in occasione di Parma-Sassuolo, il primo vincitore del concorso “Folletto.Pensa Pulito”, l’iniziativa di Vorwerk Folletto che invita tutti gli italiani a mandare il proprio “pensiero pulito” di solidarietà, sportività e amore per l’ambiente. Si tratta di Andrea Ronchei, 41 anni metalmeccanico di Traversetolo (Pr). Questa la sua frase diffusa sui tabelloni a led dello Stadio Tardini durante tutta la partita: “#Pensapulito, vivi la tua vita e dimentica la tua età”.

«Ho aderito all’iniziativa perché da sempre mi piace il Folletto e le mie colleghe mi hanno parlato del concorso e ho deciso di partecipare. Voglio ringraziare Folletto perché qui allo Stadio Tardini ho vissuto un’esperienza indimenticabile. Anche essere stato premiato da Alessandro Melli è stato emozionante e mi ha fatto ritornare ai tempi in cui giocava».

Grazie al concorso “Folletto.Pensa Pulito”, Andrea Ronchei ha avuto l’occasione di assistere alla partita assieme alla compagna Maria Luisa Grossi. Prima del fischio d’inizio, il suo “pensiero pulito” è stato letto davanti a migliaia di tifosi e gli è stato consegnato un robot Folletto VR200, l’ultimo nato in casa Folletto.

Premiazione Parma FC v US Sassuolo - Serie A Parma FC v US Sassuolo - Serie A DSC_0345 DSC_0374