News

Le News di Folletto #pensapulito

ARRIVA DA NAPOLI LA NUOVA VINCITRICE DI FOLLETTO.PENSA PULITO

Con la frase chi #pensapulito non si sporca mai, Rosa Oliviero di Napoli si è aggiudicata il premio di “Folletto.Pensa Pulito”, concorso dell’omonima iniziativa di Vorwerk Folletto che invita i consumatori a condividere il proprio “pensiero pulito” di solidarietà, sportività e amore per l’ambiente.

“Ho colto con piacere lo spunto di riflessione su valori importanti proposto da Folletto. Pensa Pulito” spiega Rosa Oliviero, casalinga di Ercolano (NA) sposata con Nicola e mamma di Ilaria e Martina. “Il mio pensiero è nato spontaneamente, quasi di getto, perché credo che un atteggiamento positivo e corretto, soprattutto nella vita di tutti i giorni, sia la chiave per un mondo migliore”.

 Il messaggio di Rosa Oliviero è stato diffuso a bordo campo all’interno dello stadio Tardini poco prima dell’inizio della partita. Presente allo stadio la figlia Ilaria, che ha vissuto l’emozione del campo di gioco e ha ritirato il suo premio, il nuovo robot aspirapolvere Folletto VR200.

 

Il concorso “Folletto.Pensa Pulito” prosegue fino al 29 marzo 2015.

Collegati al sito www.follettopensapulito.it e scrivi il tuo pensiero pulito in 100 caratteri. La partecipazione al concorso è gratuita e non legata all’acquisto di prodotti Folletto.

Una giuria sceglierà le frasi più belle e i vincitori saranno invitati allo Stadio Tardini di Parma, assieme a un accompagnatore. I pensieri puliti saranno diffusi in tutto lo stadio e i loro autori potranno vivere un’indimenticabile esperienza.
Parma FC v Torino FC - Serie A