News

E TU A COSA ASPIRI? SI APRE IL CONTEST “FOLLETTO ART LAB” PER GLI STUDENTI D’ARTE DEGLI ISTITUTI DI MILANO

Vorwerk Folletto sceglie di investire sui giovani artisti.

Prende il via infatti il 21 aprile il contest “Folletto Art Lab – Tu a cosa aspiri?” concorso che premia le opere inedite più innovative in 5 diverse categorie: pittura, grafica, fotografia, scultura e urban art. L’iniziativa si rivolge agli studenti regolarmente iscritti presso uno dei seguenti istituti: Accademia di Brera, IED Istituto Europeo di Design Milano, NABA Nuova Accademia di Belle Arti, e ad una selezione di urban artists.
Per inviare i lavori è necessario collegarsi al sito web www.follettoartlab.com, registrarsi alla piattaforma, creare un proprio profilo personale e caricare le immagini in formato digitale delle opere candidate. La raccolta si chiude il 30 giugno. Dopo attenta valutazione a cura di una giuria di esperti saranno proclamati i vincitori insieme ad un ulteriore vincitore selezionato dal web. In palio premi per le opere più rappresentative e, per le migliori nelle categorie di appartenenza, l’opportunità di partecipare ad una mostra a Milano ed entrare a far parte della storia della sede milanese di Vorwerk Folletto. Ecco che l’azienda si trasforma in un museo permanente d’arte contemporanea.
Consulta il regolamento completo sul sito www.follettoartlab.com e affrettati a partecipare, abbiamo bisogno anche della tua creatività!