News

Le News di Folletto #pensapulito

Folletto.Pensa Pulito premia Ilario Martinotti di Brescia e Claudia Tatò di Andria

“#pensapulito una sana Aspirazione”: per questo gioco di parole Ilario Martinotti di Gussago (BS)  è stato premiato da Vorwerk Folletto allo Stadio Tardini, dove si è goduto la partita assieme al figlio Luca. Il suo pensiero di 100 caratteri è stato diffuso in tutto lo stadio. 

Lo stesso trattamento è stato riservato a Claudia Tatò di Andria, la quarta vincitrice del concorso “Folletto.Pensa Pulito”, l’iniziativa di Vorwerk Folletto che invita tutti gli italiani a mandare il proprio “pensiero pulito” di solidarietà, sportività e amore per l’ambiente.

La signora Tatò, 33 anni, ha vinto una giornata a speciale a Parma con visita al “Folletto Pensa Pulito Village” di piazza Garibaldi e ingresso allo stadio per Parma-Cagliari,  il tutto condiviso assieme al marito Giancarlo e ai figli Nicola, 4 anni, e Bartolomeo, 3. La frase che ha fatto vincere Claudia Tatò è “#pensapulito con la mente e ti risplenderà il cuore”, frase che è stata diffusa sui led del Tardini poco prima del fischio d’inizio.

Grazie al concorso “Folletto. Pensa Pulito”, Claudia Tatò ha vinto anche un robot Folletto VR200, che le è stato consegnato dal centrocampista del Parma José Mauri.

“Folletto.Pensa Pulito” è il concorso online, incorniciato nell’omonima iniziativa che l’azienda, da alcuni mesi, promuove per diffondere la correttezza e la sportività in ogni ambito della vita.

Il concorso prosegue fino al 29 marzo 2015. Per partecipare basta collegarsi a www.follettopensapulito.it, entrare nell’apposita sezione, compilare il modulo con i propri dati, allegare una foto o un avatar e scrivere la propria frase: 100 caratteri a disposizione per promuovere la solidarietà verso gli altri, il proprio amore per l’ambiente o un invito al fair play.

La partecipazione al concorso è gratuita e non legata all’acquisto di prodotti Folletto.

Una giuria sceglierà le frasi più belle e i vincitori che saranno invitati allo Stadio Tardini di Parma, assieme a un accompagnatore. I pensieri puliti saranno diffusi in tutto lo stadio e i loro autori saranno premiati, proprio in quell’occasione, con un robot Folletto.

3454_bassa_Folletto_premiazione Premiazione_Pensapulito