News

Le news di Folletto #pensapulito

FOLLETTO #PENSAPULITO FESTEGGIA CON LA NONA PREMIAZIONE LA BELLA VITTORIA DEL PARMA

Arriva dalla Provincia di Cuneo il miglior pensiero pulito selezionato dall’omonimo concorso di Vorwerk Folletto e celebrato a margine del bel match di sabato che ha visto il Parma superare la Juventus per 1 a 0

  E’ Antonella Borda di Fossano (CN) la nona vincitrice di “Folletto.Pensa Pulito”, concorso ideato da Vorwerk Folletto che invita a condividere i propri pensieri di solidarietà, fair play e rispetto per l’ambiente.

Antonella, Assistente Sanitaria presso l’Asl di Mondovì e mamma di tre figlie, grazie al messaggio #pensapulito e sfiora l’infinito, è stata ospite d’eccezione sabato 11 aprile allo stadio Tardini di Parma in occasione del match Parma-Juventus, che ha visto i padroni di casa trionfare.

Il pensiero pulito è stato diffuso a bordo campo poco prima del fischio d’inizio e Antonella, oltre a poter vivere da protagonista le trepidazioni della partita, ha ricevuto come premio il nuovo robot aspirapolvere Folletto VR200.

Antonella Borda racconta così l’ispirazione che l’ha portata ad esprimere il proprio pensiero pulito: ”sono una grande appassionata di poesia e mi piace dilettarmi con le parole, ho raccolto quindi subito l’invito di Folletto.Pensa Pulito ad esprimere in versi la mia idea di correttezza e sportività. Attraverso un messaggio che richiama la poesia voglio ricordare a tutti che essere leali e onesti ci rende migliori”.

Parma FC v Juventus FC - Serie A