News

FOLLETTO #PENSAPULITO IN CAMPO COME MATCH SPONSOR DI FIORENTINA–MILAN

Vorwerk Folletto è stato protagonista allo stadio Artemio Franchi di Firenze di un vero e proprio show che ha entusiasmato lo stadio e il web.

Allo stadio, pochi minuti prima dell’inizio della partita Fiorentina-Milan il campo si è colorato di viola grazie a dei banner e a centro campo è apparsa una maxi maglia di ACF Fiorentina, su cui è stato posizionato il logo Folletto per simboleggiare ai tifosi e alla città di Firenze il debutto ufficiale di Vorwerk Folletto in qualità di main sponsor della squadra viola. Il tutto accompagnato da uno spettacolo di sbandieratori con bandiere Folletto e Acf Fiorentina.

Anche sul web ci avete seguito in molti, la diretta che è stata vista da 30.000 persone, nel frattempo 70 influencer hanno partecipato al live twitting per raccontare passo dopo passo l’experience.

Grazie a questa attività, siamo entrati tra i trending topics di Twitter per 18 ore arrivando anche al primo posto. In questo arco di tempo sono stati pubblicati 2.396 tweet volti a promuovere i valori di rispetto, lealtà e fair play del progetto, totalizzando una reach di oltre 1,5 milione di persone.

 

Grazie a tutti per la aver partecipato!

Non perderti il video dell’evento: https://youtu.be/h6ryVRYdIzA