News

Le News di Folletto #pensapulito

Folletto #pensapulito ripulisce Milano e Parma

La scritta e #pensapulito di Folletto ha invaso le strade di Milano suscitando la curiosità delle tantissime persone che, passeggiando per le vie della città nella settimana del design, si sono imbattute nei numerosi messaggi apparsi sui marciapiedi e sui muri della metropoli.

L’hashtag, Willkommen che wholesale jerseys è stato realizzato ripulendo le strade con una modalità chiamata di “Cleaning art”, si presentava sia affiancato a quadrati di asfalto perfettamente ripuliti con life l’idropulitrice, sia vicino a immagini di mini campi di calcio, fino a comparire su alcune pareti accanto a disegni di portoni muniti addirittura di campanelli. Queste misteriose scritte hanno suscitato grande curiosità fra i passanti che si sono domandati quale fosse il significato di questo strano invito a “pensare pulito”.

Questa iniziativa è stata realizzata proprio quando Milano era invasa dalle esposizioni e affiches dagli eventi del FuoriSalone. In questo contesto effervescente, dove tutto è grande, fragoroso e colorato, Folletto ha deciso di scegliere una strada “pulita” e sorprendente per promuovere il suo progetto “Folletto. Pensa pulito”.

Via Tortona, la zona della Triennale e gli altri distretti del FuoriSalone sono stati wholesale jerseys China teatro di decine di incursioni di cleaning art con il messaggio #pensapulito.

Le stesse scritte sono misteriosamente comparse anche a Parma e questo aveva già alimentato il sospetto che si trattasse di un’iniziativa indipendente dalla settimana del design milanese, dedicata a qualcosa di più ampio, un vero e proprio invito che qualcuno stava rivolgendo alla gente a pensare pulito.

#pensapulito è un concetto chiaro, diretto, che invita a riflettere sul modo di vivere la città, un appello a pensare e agire secondo i principi di onestà, lealtà e solidarietà.

Folletto lancia una vera e propria chiamata cheap mlb jerseys a distinguersi dalla massa e a creare una community che promuova tali valori, perché chi pensa pulito vive cheap jerseys pulito!