News

I MIGLIORI AGENTI FOLLETTO PROTAGONISTI DEL MATCH SPONSOR FIORENTINA – INTER

L’azienda mette in campo i suoi migliori venditori per implementare la forza vendita in tutta Italia

Vorwerk Folletto, match sponsor della partita Fiorentina- Inter che si è giocata sabato 22 aprile, è stata protagonista all’Artemio Franchi di Firenze di un vero e proprio show che ha entusiasmato tutto lo stadio. Presenti in campo 24 dei migliori agenti Folletto che hanno intrattenuto gli spettatori con una coinvolgente coreografia bianco verde e viola a testimonianza del grande investimento che l’azienda mette in campo per la sua forza vendita in termini di formazione, motivazione e gratificazione.

L’evento ha rappresentato infatti un’ulteriore tappa della campagna recruiting che Vorwerk Folletto sta portando avanti nel corso del 2017 con l’obiettivo far crescere la propria forza vendita e inserire 900 nuovi agenti entro la fine dell’anno.

A incentivare ulteriormente la campagna reclutamento la presenza di Mirko Bertoncini, 1° Agente d’Italia che poco prima dell’inizio della partita è stato premiato da Giancarlo Antognoni con una maglia Viola con il numero 1.371, gli apparecchi che ha venduto nel 2016.

Prima del match si è svolta anche la premiazione del 7° vincitore del concorso “Folletto. Pensa pulito”, questo il pensiero pulito di Manuela Bevilacqua: “L’unico modo per avere un mondo migliore è amare quel che si fa #pensapulito”

Il video dell’evento è disponibile su follettofamily.it e sulla pagina Facebook Pensa Pulito.

https://www.facebook.com/PensaPulito/?fref=ts