News

I GIOCATORI DI FUBLES PROTAGONISTI DELLA FINALE DEL CONCORSO #PENSAPULITOCUP ALL’ARTEMIO FRANCHI DI FIRENZE

Una giornata d’eccezione per esprimere i valori di lealtà, onestà e solidarietà

Sabato 2 settembre presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze si è giocata la finale della #Pensapulitocup, il concorso organizzato da Vorwerk Folletto in collaborazione con Fubles – piattaforma di sport sharing con una delle community sportive più attive d’Europa – e che ha visto sfidarsi in campo i migliori giocatori d’Italia. La finale ha significato l’ultima tappa di un grande progetto durante il quale si sono giocate più di 10.000 partite amatoriali, coinvolgendo 25.000 giocatori, che insieme hanno partecipato al progetto per trasmettere i valori di fair-play, amicizia e solidarietà alla base dell’iniziativa Folletto.

La campagna “Folletto. Pensa Pulito”, da tre anni a questa parte, ha invitato le persone ad esprimersi secondo principi di lealtà, onestà e solidarietà. Sabato questi valori sono stati espressi anche attraverso l’organizzazione della partita Folletto vs Folletto, dando l’opportunità alle persone dell’Azienda di calcare il prato dello Stadio A. Franchi, vivendo così una esperienza memorabile.

“La #Pensapulitocup è stata il coronamento di un grandissimo progetto attraverso cui Vorwerk Folletto ha voluto comunicare quei valori di correttezza e rispetto che da sempre ci contraddistinguono. E’ stata una partita emozionante e il fairplay ne è stato il vero protagonista!” ha commentato Luca Corsi, Responsabile Comunicazione & Eventi di Vorwerk Folletto , in occasione della premiazione dei vincitori.