News

Il tennis di chi #PensaPulito

Vorwerk Folletto si è reso protagonista di un progetto speciale, in occasione degli Internazionali BNL d’Italia 2016, che ha contribuito a rendere ancor più incredibile il più importante evento di tennis italiano, facendo divertire migliaia di appassionati tifosi e facendoli riflettere sul tema del fairplay.

Il Villaggio del Foro Italico ha infatti ospitato lo stand Folletto #PensaPulito progetto volto a diffondere valori quali sportività e lealtà. Grazie alle attività di brand experience promosse dalle hostess, in particolare L’Autoscatto, innovativa soluzione di engagement fotografico e l’invito a scrivere e pubblicare messaggi all’insegna del #PensaPulito, sono stati raggiunti numeri davvero importanti.

Infine, i due vincitori del concorso Folletto. Pensa Pulito hanno potuto vivere in prima persona l’emozione del grande evento. Oltre ad aggiudicarsi i biglietti per assistere alla finale e semifinale del torneo di tennis più ambito,  hanno vinto ciascuno un Robot Folletto VR200, l’innovativo partner per le pulizie domestiche.

Il vincitore del contest è stato Cosmo Damiano Rizzi, premiato per il messaggio “#pensapulito e non permettere che nessuno distrugga il tuo mondo”. Vincitrice della semifinale è stata Cristina Risso, estratta fra tutti coloro che hanno votato i tanti messaggi raccolti.

 

 Folletto #PensaPulito Tennis (9) Folletto #PensaPulito Tennis (10) Folletto #PensaPulito Tennis (1) Folletto #PensaPulito Tennis (2)Folletto #PensaPulito Tennis (4) Folletto #PensaPulito Tennis (6) Folletto #PensaPulito Tennis (7) Folletto #PensaPulito Tennis (8)