Parma-Cagliari, incontro tra tifosi all’insegna del fair play

Domenica 14 dicembre, poco prima match al Tardini, i supporter delle due squadre si sono incontrati al Folletto Pensa Pulito Village allestito da Folletto e Parma in piazza Garibaldi

Parma-Cagliari, incontro tra tifosi all’insegna del fair play

Avevano annunciato un weekend all’insegna dei valori più belli dello sport, e così è stato: il Folletto Pensa Pulito Village, lo spazio allestito da Vorwerk Folletto e Parma F.C. in piazza Garibaldi, domenica 14 dicembre ha accolto i tifosi del Cagliari Club, giunti in città per assistere al match pomeridiano, poi finito 0-0, e per incontrarsi con i Club gialloblu.

Un momento di fair play molto sentito che ha visto i rappresentanti del Centro Coordinamento dei Club del Parma e quelli di vari club di tifosi del Cagliari sfidarsi amichevolmente “ai rigori” al kick point allestito nel Folletto Pensa Pulito Village. Per la cronaca, hanno vinto gli ospiti, il tutto in un clima di amicizia e grande festa.

«È stato un momento in linea con il “pensare pulito” che Folletto e Parma vogliono promuovere –ha commentato Luca Corsi, responsabile Comunicazione & Eventi di Vorwerk Folletto–. Una celebrazione dello stare insieme seppure appartenenti a squadre diverse e con obiettivi diversi, perché lo sport deve unire e non dividere».

Parma_Cagliari Folletto Pensa Pulito Village (233)