News

Le News di Folletto #pensapulito

“QUANDO IL CALCIO DIVENTA FAMIGLIA” #PENSAPULITO CON VORWERK FOLLETTO

Folletto PENSA PULITO è main sponsor del torneo “Quando il calcio diventa famiglia” che si è svolto a Milano Marittima dal 9 al 14 giugno.
Stelle del calcio quali Mancini, Peluso, Marcolin, Zambrotta, Barone,Valoti, Annoni, Comotto, Zauli e Quagliarella, affiancati dalle loro famiglie, si sono sfidati in tornei di freccette, biliardino, bocce e calcetto in un divertente confronto che ha coinvolto una folla entusiasta di grandi e piccini.
Momento clou della settimana, la finale di calcetto, che ha visto schierati i campioni protagonisti del campionato e a bordo campo amici e famiglie a tifare per due divertenti pomeriggi insieme all’insegna del mare e dello sport.
“Folletto. Pensa Pulito”, l’iniziativa lanciata da Vorwerk Folletto per diffondere e promuovere valori come l’onestà e la solidarietà, ha coinvolto i partecipanti alla manifestazione attraverso un corner dedicato, invitando tutti ad esprimere i propri messaggi di positività e correttezza sia attraverso colorati cartelli a forma di nuvoletta che con post sui social network.
Anche i calciatori presenti all’iniziativa hanno simpaticamente aderito, esprimendo la propria idea di pulizia e correttezza sportiva.
Inoltre venerdì e sabato il team Folletto Pensa Pulito ha animato la spiaggia coinvolgendo vip e non nella community che Pensa Pulito: centinaia di messaggi che hanno consentito di unire un momento di festa ad una riflessione sull’importanza dei valori principali della vita, come la famiglia, la solidarietà e l’onestà.