News

Le News di Folletto #pensapulito

Simona Esposito, premiata durante Parma-Fiorentina per il suo “pensiero pulito”

“Chi #pensapulito campa cent’anni”: per questa frase Simona Esposito è stata premiata da Folletto con un biglietto per la partita del 6 gennaio al Tardini. Il suo pensiero di 100 caratteri è stato diffuso in tutto lo stadio

Simona Esposito di Pozzuolo Martesana (provincia di Milano) è la quinta vincitrice  del concorso “Folletto.Pensa Pulito”, l’iniziativa di Vorwerk Folletto che invita tutti gli italiani a mandare il proprio “pensiero pulito” di solidarietà, sportività e amore per l’ambiente. La signora Esposito, 36 anni, impiegata, è stata premiata per la sua frase “Chi #pensapulito campa cent’anni”. Questo pensiero che è stato diffusa sui led dello Stadio Tardini poco prima del fischio d’inizio di Parma-Fiorentina del 6 gennaio, partita alla quale la vincitrice del concorso ha assistito assieme al marito Daniele e al figlio Alessandro Alberico di 2 anni.

Grazie al concorso “Folletto. Pensa Pulito”, Simona Esposito ha vinto anche un robot Folletto VR200, che le è stato consegnato dall’esterno crociato Andrea Rispoli.

“Folletto.Pensa Pulito” è il concorso online, incorniciato nell’omonima iniziativa che l’azienda, da alcuni mesi, promuove per diffondere la correttezza e la sportività in ogni ambito della vita. Il concorso prosegue fino al 29 marzo 2015.

3501_bassa_Premiazione_SimonaEsposito